Preso da:1. Smallville
Tess: Ma la verità è che non dipende da te. Non puoi evitare il tuo destino
Clark: Lex mi ha insegnato una cosa. La parola "destino" è usata dalle persone che hanno perso di vista chi sono in realtà
Preso da:
2.Veronica Mars
Veronica: (voice over) Veglione del nuovo anno. Qualcuno dovrebbe cambiare il nome in "Veglione del solito vecchio anno", perché quel "nuovo", che implica tutte quelle speranze e promesse, non sta ingannando nessuno.
Preso da:
3.Supernatural
Old Dean: Hai visto la possibilità di tornare indietro nel tempo e sbarazzarti di quella maledetta sedia a rotelle. Piuttosto allettante, posso capirlo.
Bobby: No, non puoi.
Old Dean: Hai ragione. Non sono mai rimasto paralizzato. Ma ti dirò una cosa – sono stato all’Inferno e c’è un arcangelo che vorrebbe che io lasciassi cadere la saponetta. Guardami! Le mie palle sono più avvizzite delle tue!
Preso da:
4.Dr. House
Mi dispiace. Se lanci una freccetta a tutti gli aggettivi tra arrogante e svitato colpirai di certo quello che mi descrive. C'è un motivo se mi comporto così, io vivo con il dolore: un dolore che nei giorni buoni è solo intollerabile e in quelli brutti mi porta via persino la forza di vivere. Non significa che io con te abbia agito bene anzi devo... dire che ho sbagliato. (House)
Preso da:
5.Sex & the city
Più tardi, quel giorno, pensai a lungo alle relazioni. Ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche, quelle che sono vecchie e familiari, quelle che sollevano un sacco di domande, quelle che ti portano in posti inaspettati, quelle che ti portano lontano dal punto di partenza e quelle che ti riportano indietro. Ma la relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con sé stessi.
Preso da:
6.Smallville
Lois (su nastro): E ricorda cosa dice sempre il Generale: "Il matrimonio è la sola guerra in cui dormi con il nemico" (pausa) Puoi togliere l'ultima parte, vero?
Preso da:
7.Grey's anatomy
Izzie:Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finchè lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finchè non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa, o con qualcuno. Il giorno in cui ti si spezza il cuore. Il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perhè vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti. Lo sai?
Preso da:
8.Desperate Housewives
Carlos Solis:Se un uomo regala un gioiello a una donna è perché desidera qualcosa in cambio. E questo qualcosa non è fare conversazione.
Preso da:9. Heroes
Peter:Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita... Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta: "Perché esistiamo?", "Che cos'è l'anima?", "Perché sogniamo?". Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui.
Preso da:
10.Supernatural
Castiel: Abbiamo affrontato molte cose insieme, io e te, e volevo solo dirti che mi dispiace che debba finire così.
Dean: "Mi dispiace"? E' l'Armageddon, Cass. Non mi accontento di un "Mi dispiace".
Dean: Puoi prendere la tua pace....e ficcartela su per il culo. Perchè sopporterò il dolore e la colpa. Accetterò di nuovo Sam. E' molto meglio che essere una puttana di Stepford in Paradiso.
Ruby: Ed è scritot che il primo demone sarà l'ultimo sigillo. E tu l'hai fatta fuori. Indovina ora chi verrà a cena.
Sam: Oh, mio Dio
Ruby: Riprova.
Preso da:
11.One tree hill
Lucas: (Voce fuori campo) William Shakespeare scrisse: "L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. E’ un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane… ma resiste...anche sull'orlo della morte"
Preso da:
12. Desperate Housewives
Mary Alice Young:La fede è credere in qualcosa che non può essere provato e così crediamo alle parole dell'unico padre che abbiamo conosciuto, crediamo alle promesse della donna con cui dividiamo il letto, contiamo sull'esempio di amici cari che aiutano a diventare delle persone migliori. Sì, tutti vogliamo credere alle persone che ci sono accanto. Ma quando c'è un dubbio, la nostra fede inizia a vacillare e la paura prende immediatamente il suo posto.
Preso da:
13.Sex & the city
Carrie:Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita. Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che colore che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
Preso da:
14.Friends
Joey: Bè OK allora. [suona il timer dietro Chandler] E’ suonato il timer?
Chandler: Esatto amico mio. E’ il tempo di...
Insieme: Baywatch!! [entrambi accendono la TV]
Joey:Oh, potresti credere che hanno fatto venire a Stephanie un cancro alla pelle?
Chandler: Io ancora non posso credere che l’abbiano fatta luogotenente.
Joey: Naa, tu lo dici solo perché sei innamorato di Yasmine Bleeth.
Chandler: Bè, chi non si innamorerebbe di Yasmine Bleeth?
Joey: Hey, hey, stanno correndo.
Chandler: Vedi, questo è lo splendore dello spettacolo. Io dico che dovrebbero sempre farle
correre. Tutto il tempo, correre. Corri. Corri Yasmine, corri come il vento
Preso da:
15.Grey's anatomy
Passiamo tutta la vita a preoccuparci del nostro futuro. A pianificare il futuro. A cercare di prevedere il futuro. Come se prevederlo potesse in qualche modo attutire i colpi. Ma il futuro cambia sempre. Il futuro è la dimora delle nostre paure più profonde. E delle nostre speranze più folli. Ma una cosa è certa, quando alla fine si rivela, il futuro non è mai come l'avevamo immaginato.
Preso da:
16.Dawson's Creek
P: Joey la partenza è fra meno di 30 secondi, perciò se devi arrivare ad un punto fallo subito!
J: Credo di essermi innamorata di te!
P: Lo credi o lo sai?
J: Lo so! Lo so dal momento in cui mi hai baciata e forse anche da prima...
Preso da:
17.One tree hill
Haley: Il resto delle vostre vite sarà un periodo lungo e sebbene lo sappiate o no si sta modellando adesso. Potete decidere di dare la colpa per quello che vi succede al fato, alla sfortuna o a scelte sbagliate oppure potete combattere. Le cose non saranno sempre giuste nel mondo reale, è così che funziona ma per la maggior parte riceverete ciò che date. Permettetemi di fare a tutti voi una domanda. Cos'è peggio? Non realizzare tutto ciò in sui avete sperato o raggiungerlo e scoprire che non è abbastanza? Il resto delle vostre vite si sta modellando adesso con i sogni che inseguite, con le scelte che fate e la persona che deciderete di diventare. Il resto delle vostre vite sarà un periodo lungo e il resto delle vostre vite inizia adesso.
Preso da:
18.Dr. House
[A House] Lascia che mi immerga nel tuo subconscio. Per te l'unica verità che conta è quella che può essere misurata. Le buone intenzioni non valgono niente, quello che hai nel cuore ancora meno, amare non serve, ma la vita di un uomo non può essere misurata dalla quantità di lacrime che vengono versate quando muore, perché non le puoi misurare, ma il fatto che non puoi misurarle non significa che gli altri non piangano. (Jack Moriarty)
Preso da:
19.One tree hill
Lucas: (voce fuori campo) La parte più difficile del dire addio... è doverlo fare ogni volta, ogni singolo giorno. Ogni giorno affrontiamo la stessa realtà... che la vita è fugace. Che il nostro tempo a disposizione è breve e per onorare chi non ce l'ha fatta siamo tenuti a vivere bene le nostre vite.
Preso da:
20.Grey's anatomy
L'hai mai detto? Ti amo. Non posso più vivere senza di te. Tu hai cambiato la mia vita. L'hai mai detto? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più